DOMENICA 6 OTTOBRE

Domenica 6 ottobre, in 100 borghi Bandiera arancione del Touring Club Italiano in tutta Italia, si terrà in contemporanea la più grande caccia al tesoro mai vista!

Vai al punto di partenza, ricevi gli indizi e inizia il percorso che ti condurrà alla scoperta non solo di luoghi, ma anche di persone, tradizioni e sapori di #Pizzighettone.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online. Non è prevista una competizione tra squadre, ma ogni squadra che completerà il percorso riceverà un piccolo dono del territorio.

COME PARTECIPARE
PUNTO DI PARTENZA: Casamatta n.1 della cerchia muraria (Porta Cremona)
ORARI ENTRO I QUALI EFFETTUARE LA CACCIA AI TESORI: dalle ore 10.00 alle ore 17.00
CONTATTI PER INFORMAZIONI: ambiente@comune.pizzighettone.cr.it
tel. 0372 7382220 - 339 8951036

ATTIVITÀ COLLATERALI
Crociera sul fiume Adda (con partenza ore 15/16.15/17.30)
Tel. 0372 21529 - info@navigareladda.it

Durante la giornata, condividi la partecipazione e le foto sui social con gli hashtag ufficiali: #tesoriarancioni #touringclubitaliano #bandierearancioni.