HOBBY CREATIVI 2018

PDF icon scheda_iscrizione_2018.pdf84.15 KB
PDF icon REGOLAMENTO_HOBBY_2018.pdf132.16 KB

DOMENICA 30 SETTEMBRE - CERCHIA MURARIA

Domenica 30 settembre torna la Mostra Mercato di Hobby Creativi, arrivata ormai alla 11^ edizione.
La cerchia muraria di Pizzighettone si riempirà di colori con il tradizionale appuntamento per gli appassionati delle arti creative; la mostra è principalmente rivolta agli hobbysti, che potranno esporre le proprie creazioni realizzate con le più svariate tecniche ( décopupage, scrapbooking, bijoux, patchwork, ricamo, pittura country, intaglio legno e altro ancora...), ma l'invito è rivolto anche ai commercianti del settore.
Ci sarà spazio anche per una sezione dedicata al modellismo e, novità 2018, anche al collezionismo
L'edizione 2018 si svolgerà in giornata unica domenica 30 settembre dalle 10 alle 19 con orario continuato.
La manifestazione si inserisce nel calendario del "Settembre Pizzighettonese", contenitore di eventi organizzati dalla Pro loco di Pizzighettone, progetto che ha ricevuto il patrocinio ed il contributo da Regione Lombardia.

Per iscrizioni: scheda_iscrizione_2018.pdf
Per informazioni invia una mail a: prolocopizzighettone@gmail.com o chiama 0372 743900 (martedì e giovedì dalle 10 alle 12)
Scarica il regolamento completo della manifestazione: REGOLAMENTO_HOBBY_2018.pdf