MI VUOI SPOSARE?

6 -7 OTTOBRE CERCHIA MURARIA

Un weekend per progettare il giorno del 'si', un evento speciale con i migliori professionisti del settore.
La location, gli allestimenti, la wedding cake, il tableau de marriage e ancora gli abiti della cerimonia, le sessioni di trucco e parrucco, le fedi nuziali, la luna di miele. La preparazione di ogni matrimonio passa attraverso una serie di scelte difficili ma fondamentali. Ad offrire un prezioso aiuto nella selezione dei servizi e nella combizionane di tutte le fasi organizzativa del giorno più bello provvedono i professionisti di 'Mi vuoi sposare?'.
Nell'incantevole cornice delle Casematte delle storiche Mura di Pizzighettone si incontrano numerosi professionisti ed esperti del settore che presentano le novità del 'mondo wedding' in un percorso espositivo dal respiro globale. Non a caso il tema della manifestazione è 'Il giro del mondo in 80 giorni'. A identificare un itinerario ideale di scoperta attraverso gli usi e i costumi dei cinque Continenti anche in chiave hi-tech grazie alle meraviglie della realtà aumentata.
Tra gli eventi principali che vivacizzano il programma, vari laboratori floreali, di make-up e hair style, consulenza sugli abiti da sposa, degustazioni e - soprattutto - lo show 'Il mondo in passerella' , in programma per le ore 21.00 di Sabato 6.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.