RASSEGNA TEATRALE

SABATO 11 APRILE - CASAMATTA 26

Sabato 11 aprile alle 21, presso la casamatta 26 della cerchia muraria si terrà il secondo appuntamento della rassegna Teatro alle Mura 2015.

Andrà in scena la compagnia filodrammatica Il Siparietto con la commedia brillante La fevum apena… per misericordia, adattamento in dialetto, a cura del regista Mariangelo Pagani, della commedia Arsenico e vecchi merletti di Joseph Kesserling.

La rassegna Teatro alle Mura, organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Pizzighettone in collaborazione con l’associazione Le stanze di Igor, vede l’apporto logistico della Pro Loco e di Pizzighettone Fiere dell’Adda. I biglietti si potranno acquistare direttamente prima dell’inizio delle rappresentazioni, o prenotare presso la cartolibreria La Torre, in largo Vittoria, e la gelateria Masters, in piazza Mameli a Pizzighettone.
Costi: €. 5,00, gratis bambini fino a otto anni.
Per informazioni. Biblioteca Civica Tel. 0372 743347, e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it