AMBULINA RUSTIDA

7 - 8 SETTEMBRE 2013


 

Sabato 7 e domenica 8 settembre torna nella nuova collocazione di Piazza Cipelli e Cerchia muraria, l'appuntamento con  L'Ambulina Rustida alla scoperta degli antichi sapori.
Sarà possibile degustare oltre al "pesciolino" di fiume (anche d'asporto) primi piatti (gnocchi e pisarei) e altre specialità del nostro territorio quali salumi e formaggi. Non mancheranno per i più golosi vari tipi di torte.
Le padelle inizieranno a friggere dalle 18 di sabato e fino a tarda serata si potrà mangiare accompagnati dalla buona musica. Una grande pista da ballo permetterà poi agli amanti del liscio ( e non solo) di passare una piacevole serata che sarà allietata anche dall'esibizione di alcuni provetti ballerini della scuola di ballo dei maestri Campari di Pizzighettone
La domenica si replica con inizio questa volta dalle ore 11 e con orario continuato fino alle 23.
Confidando nel bel tempo che da alla manifestazione quel carattere di festa, quella voglia di stare insieme, l'evento si terrà anche in caso di maltempo in quanto i tavoli allestiti per degustare il ricco menù verranno trasferiti nelle accoglienti Casematte ormai "abituate" a trasformarsi in grande locanda (...vi sarebbe anche la possibilità di accendere gli antichi camini, ma speriamo proprio di non arrivare a questo punto...)
Vi aspettiamo numerosi per passare insieme qualche ora piacevole. 
 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.