VENERDI' 22 NOVEMBRE ORE 21
ASSEMBLEA RINNOVO CARICHE SOCIALI

Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 21.00 presso la sede della Pro Loco sita presso la Polveriera San Giuliano in Via Porta Soccorso 21 si terrà l’Assemblea dei Soci per i rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020-2022 (consiglio e revisori dei conti).
L’assemblea è aperta a tutti ma come da statuto, avranno diritto di voto gli iscritti da almeno tre mesi e in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso. Sono consentite fino al massimo di due deleghe per socio/a.
Tutti i soci aventi diritto di voto sono eleggibili. Chi desideri dare la propria disponibilità a ricoprire una carica elettiva è pregato di comunicarcelo: l’Associazione ha bisogno di collaboratori e di tante idee che la sostengano e che assicurino un proficuo ricambio e sperato rinnovamento.
Vista l’importanza che l’incontro riveste quale momento fondamentale per la vita della nostra Associazione, vi invitiamo ad intervenire numerosi.