BUONGUSTO INVERNO

SABATO 18 DOMENICA 19 GENNAIO 2014

Torna in occasione della solennità patronale di San Bassiano Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2014 nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto, la 2^ edizione di ‘BuonGusto d’Inverno’, rassegna enogastronomica promossa da Pizzighettone Fiere dell’Adda con l’obiettivo di riproporre anche durante il periodo invernale l’ormai collaudata e molto apprezzata mostra mercato‘BuonGusto’ autunnale.

A ‘BuonGusto d’Inverno’, un viaggio all’interno del gusto e dei sapori del Bel Paese,partecipano espositori selezionati provenienti da tutta Italia che portano in vetrina nelle mura il meglio delle loro produzioni enogastronomiche (produttori, consorzi, aziende agricole e vitivinicole e commercianti specializzati).

La rassegna, ad ingresso gratuito, apre Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio dalle 10 alle 20 con orario continuato. La mostra mercato anche quest'anno si svolge in contemporanea con la 6^ edizione de ‘La Tripa de San Basian-Trippa e Specialità Locali’ promossa dal Lions Club ‘Pizzighettone Città Murata’ con la degustazione del piatto tipico della solennità patronale pizzighettonese