IL ROMPIBALLE

Sabato 20 aprile, presso il Teatro alle Mura di Pizzighettone andrà in scena lo spettacolo teatrale "Il rompiballe", commedia brillante di Francis Veber, costumi e regia di Emanuela Soffiantini, scenografia de La Compagnia delle Muse, con Lorenzo Sperzaga, Massimo Corengia, Nadia Zignani e Marco Falsetti.

Un testo profondamente ironico e molto raffinato, che ha ispirato ben due film: uno italo-francese con la regia di Edouard Molinaro, con Lino Ventura e un secondo con la regia di Billy Wilder, con Walter Matthau, Jack Lemmon e Klaus Kinski, con il nome di Buddy Buddy
America, anni ’60. Un killer professionista si prepara a svolgere un incarico: proprio sotto la finestra della sua camera d’albergo, un importante uomo politico farà un’ apparizione pubblica… ma il nostro sicario non aveva fatto i conti con una cameriera ficcanaso, un amante geloso e… un ostinato rompiballe! Tra ostacoli assurdi e sotto i colpi di un’incessante sfortuna, riuscirà il nostro professionista a compiere il suo lavoro?

Biglietti Posto Unico Non Numerato
Intero Euro 10,00, Ridotto Euro 8,00 (12-18 anni, studenti universitari, over 70),
(Info, biglietteria e prevendite: Live!, www.live-events.it, info@live-events.it, 393 9012927)
Tags: 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.