PIZZIGHETTONE IN FIORE

Dopo il successo della edizione di esordio dello scorso anno 2012 torna, organizzata da Pizzighettone Fiere dell'Adda srl 'Pizzighettone in Fiore' mostra mercato dedicata alle fioriture primaverili e alla vasta gamma di proposte e di idee fiorite ed originali per la casa, i balconi, le terrazze e i giardini oltre alle composizioni da regalare e regalarsi, con la partecipazione di espositori del settore (commercianti, florovivaisti) e di espositori specializzati in arredi ed architettura da giardino e da esterni.

La rassegna è in programma per la giornata di DOMENICA 21 APRILE 2013 (ore 10.00-20.00), con ingresso gratuito. Sarà l'occasione per una vetrina dedicata alle fioriture primaverili, di vedere da vicino e in anteprima le novità della primavera 2013 ed immergersi tra i fiori, i profumi e i colori che sbocciano ogni anno nella stagione primaverile, copiare idee, imparare a realizzare composizioni floreali grazie alle dimostrazioni degli esperti ed acquistare direttamente da produttori e florovivaisti le proposte floreali per abbellire terrazze e giardini. Altri eventi collaterali all'expo saranno ulteriore richiamo per i visitatori. Tra questi mostre d'arte e estemporanee di pittura a tema lungo il centro storico e Madonnari su corso Vittorio Emanuele (chiuso al traffico) con realizzazioni artistiche a tema floreale, in collaborazione con Ascom Pizzighettone e i commercianti del corso. 
 
Per tutta la giornata possibilità di visite guidate delle Mura e nel pomeriggio apertura straordinaria del Museo Civico.
 

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.