AMBULINA RUSTIDA 2019

6 - 7 - 8 SETTEMBRE - CERCHIA MURARIA

Venerdì 6, sabato 7 e a domenica 8 settembre, presso la Cerchia Muraria di Pizzighettone, tornerà l'appuntamento con l'Ambulina Rustìda.

Sarà possibile degustare oltre al "pesciolino" di fiume (anche d'asporto negli orari sulla locandina) gnocchi e altre specialità del nostro territorio quali salumi e formaggi. Non mancheranno per i più golosi vari tipi di torte. Le padelle inizieranno a friggere dalle 18 del venerdì e fino a tarda serata di domenica 8, con gli orari indicati nella locandina, si potrà mangiare nei pressi nella cerchia muraria allestita con tavoli e panche.
L'evento si terrà anche in caso di maltempo in quanto i tavoli per degustare il ricco menù troveranno posto nelle accoglienti Casematte ormai "abituate" a trasformarsi in grande locanda.

Ma l'edizione di quest'anno sarà molto più ricca in quanto, in collaborazione con I Ragazzi del Torrione e Pizzighettone Fiere dell'Adda vi saranno eventi serali di tutto rispetto, on la prima edizione dell'Ambulina-Beer Fest!

Venerdì 6 settembre ore 22:00: finalmente, dopo una lunga attesa (lo aspettavamo alla Tre Giorni in Piazza, ma il meteo è stato decisamente inclemente), con noi a Pizzighettone, direttamente da Italia 1, Colorado: SCINTILLA. All’anagrafe Gianluca Fubelli, Scintilla ci racconterà perché per lui, dopotutto ”La bellezza non è tutto!” una serata all’insegna delle risate a non finite! A seguire musica con DJ

Sabato 7 settembre ore 22:00: intera serata dedicata alla musica. Si parte con L PROJECT interessante e conosciuta cover band, per proseguire di nuovo ballando con i DJ che animeranno il resto della serata!

Un evento per famiglie, grandi e piccini; un’altra occasione voluta per trascorrere tempo insieme fra risate, buona musica ed ottimo cibo! Vi aspettiamo, alla scoperta di vecchi e nuovi sapori!

Nelle locandine tutti i dettagli sugli orari e qualche anticipazione