PICEontheBEACH 2019

PIZZIGHETTONE  19 - 20 - 21 LUGLIO


Dopo i successi delle scorse edizioni, torna il prossimo fine settimana, l'atteso appuntamento dedicato al BEACH VOLLEY organizzato da I Ragazzi del Torrione (in collaborazione con la Pro Loco) che sarà ricco di novità!!!
Sabato 20 e domenica 21 Luglio, la Piazza D’Armi di Pizzighettone ospiterà la 4^ edizione del Pice On The Beach, torneo di beach volley che vedrà sfidarsi su un campo di finissima sabbia 21 squadre miste, composte da 6 giocatori di cui almeno due donne. Ma oltre al volley ci sarà, per la prima volta, il torneo di Street basketball 3vs3.
E oltre allo sport, protagonista sarà la musica. Si inizia già venerdì 19 luglio dalle ore 21.30 con ‘Aspettando il beach’, la festa di apertura dell’evento con musica live con i ‘Vasco Terapia’; nella serata di sabato 20 ancora musica con i dj che animeranno la piazza dall’aperitivo fino a notte inoltrata con la silent disco.
Come sempre durante tutte le giornate e le serate dell’evento saranno presenti stand gastronomici dove poter mangiare, bere e fare aperitivi.
Tutte le informazioni le potete trovare sulla pagina facebook "I Ragazzi del Torrione": https://www.facebook.com/iragazzideltorrione/