DOMENICA 30 GIUGNO - ORE 22.45

Il 30 giugno , alle ore 22,45, il Cavallino Club Pizzighettone organizza la Notte dei Fuochi, il tradizionale spettacolo pirotecnico sul fiume Adda che richiama ogni anno migliaia di persone dall'intera provincia di Cremona ma anche da quelle limitrofe di Lodi, Milano e Piacenza.
I Fuochi saranno visibili dalle due sponde del fiume Adda (Parco delle Rimembranze e via Lungo Adda, posizione quest'ultima consigliata per godere al meglio del grande spettacolo) o direttamente dal ponte Trento e Trieste. In una location di grande suggestione pizzighettonesi e visitatori resteranno per quasi mezz'ora col naso all'insù, incantati dalla magia e dalla grande suggestione di giochi di colori, luci e forme riflessi tra Adda e Mura.
Gli eventi collaterali che completano la manifestazione, di carattere musicale ed eno-gastronomico, accompagneranno i Pizzighettonesi e i visitatori da sabato 29 fino all'inizio del grande spettacolo.

Per info: www.facebook.com/cavclubpizzighettone