SABATO 5 MAGGIO ORE 21 - CASAMATTA 26

Sabato 5 maggio alle 21 il sipario di Teatro alle Mura 2018 si alzerà sulla compagnia cremonese Primadonne, che porterà in scena Le Sirene, un lavoro del drammaturgo  Aldo Nicolaj: quattro signore della buona società discutono di beneficenza mentre prendono il tè sulla terrazza di un attico, ma l’incontro con un imbianchino svelerà la loro ipocrisia. Nella pièce serpeggia la pungente ironia verso il mondo contemporaneo e, in particolare, la società borghese e piccolo borghese,  tipica della produzione di Nicolaj.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti, mentre i bambini al di sotto degli otto anni potranno accedere gratuitamente allo spettacolo.
I biglietti si possono acquistare presso la Gelateria Masters Café (Piazza Mameli  1) e la Cartolibreria La Torre (Largo Vittoria 6). Presso la Biblioteca Civica, invece, si possono effettuare le prenotazioni.

Per informazioni e prenotazioni:

Biblioteca Civica, via Garibaldi 18

e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it