UNA DOMENICA AL MUSEO

Domenica 5 maggio dalle 14.30 alle 16.30, presso il Museo Civico di Pizzighettone si terrà il quinto appuntamento domenicale per bambini e famiglie organizzato dal Museo Civico e dall’Informagiovani.

Nell’ultimo incontro prima della pausa estiva si lavorerà nella sezione di arte contemporanea, osservando le opere esposte, le tecniche e i materiali con cui sono state realizzate, con particolare attenzione per i pezzi che raffigurano alberi ed elementi della natura. I bambini tutti insieme, poi, costruiranno un grande albero con materiale di recupero. Come sempre l’accesso sarà libero (età consigliata: 5-10 anni).

Le domeniche al Museo riprenderanno in autunno.

Una domenica sull’albero
Visite guidate e laboratori per bambini e famiglie nella sezione dell’arte contemporanea del Museo Civico
Domenica 5 maggio 2013, ore 14.30-16.30
Museo Civico di Pizzighettone